ESCLUSIVA – Napoli, Soma Novothny si avvicina alla Paganese: si chiude entro stasera?

Il DS D'Eboli interviene ad IamNaples.it: "Stiamo parlando col Napoli..."

La priorità del Napoli è il mercato in uscita. Sono tanti gli esuberi da piazzare entro le ore 23 di Lunedì 2 Settembre. Dopo il ritiro di Dimaro e le esperienze in prima squadra, Soma Novothny è alla ricerca di una piazza dove poter trovare la fiducia giusta per continuare a crescere. Nelle ultime ore si stanno riaprendo i colloqui con la Paganese, formazione di Lega Pro Prima Divisione. Da alcune settimane, infatti, è sfumata l’ipotesi Juve Stabia. Abbiamo intercettato in esclusiva dall’Atahotel Executive il Direttore Sportivo della Paganese Cocchino D’Eboli. Il ds ha dichiarato: “Novothny ne stiamo parlando. Potrebbero esserci novità entro questa sera”.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.