ESCLUSIVA- Oddo: “Napoli competitivo, ma rinforzerei la difesa”

"Il mio sogno nel cassetto è fare il direttore sportivo. Vediamo..."

Un passato da campione del mondo, un futuro da direttore sportivo. Nel presente Massimo Oddo studia il calciomercato nel suo quartier generale, l’Hotel Hilton di Milano. Oddo ha indossato la maglia del Napoli, nella stagione 1999-2000, quella della promozione in Serie A con Walter Novellino. Nei corridoi dell’albergo del calciomercato abbiamo parlato con lui in esclusiva sul mercato e sulla stagione del Napoli:

Il Napoli è secondo in campionato ed ai sedicesimi di finale di Europa League. Dove possono arrivare gli azzurri?

“Secondo me il Napoli è una squadra molto competitiva, sta facendo insieme alla Lazio ed alla Juventus un grande campionato. Penso che, come la Lazio, la squadra di Mazzarri sia ancora un po’ inferiore alla Juventus ma può dire la sua fino alla fine; ho l’impressione che il presidente De Laurentiis abbia l’entusiasmo per portare il Napoli ai vertici sia in Italia che nelle coppe europee

Quale reparto dovrebbe rinforzare il Napoli per essere ancora più competitivo?

“Rinforzerei la difesa, il reparto arretrato è secondo me quello da migliorare per rendere il Napoli ancora più attrezzato”

Cosa vuole fare da grande Massimo Oddo?

“Il mio sogno nel cassetto è fare il direttore sportivo. Vediamo…”

 

 Dal nostro inviato all’Hotel Hilton di Milano Ciro Troise

 

 


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.