ESCLUSIVA – Pagliari (ag. Mazzarani): “Il Napoli ha preso la sua metà. Andrà in prestito al…”

ESCLUSIVA – Pagliari (ag. Mazzarani): “Il Napoli ha preso la sua metà. Andrà in prestito al…”

Andrea Mazzarani può considerarsi un nuovo acquisto del Napoli. Il club di De Laurentiis sta per definire l’acquisto della sua metà dall’Udinese. Dall’Hilton la Redazione di IamNaples.it ha contattato in esclusiva Silvio Pagliari, agente del calciatore, per avere maggiori informazioni circa l’affare. Ecco quanto dichiarato:

“Mazzarani al Napoli? Sì, nelle prossime ore sarà definito il tutto. E’ un’operazione tra Udinese e Napoli. Con ogni probabilità il Napoli girerà la metà prelevata dall’Udinese in prestito. Su di lui c’è il Modena. Lì il ragazzo ha lasciato un ottimo ricordo e dovrebbe ritornarci a breve”.

Mazzarani, in realtà, già nell’estate scorsa è stato vicinissimo al Modena, ma un brutto infortunio al ginocchio bloccò l’operazione. Ora le parti sono pronte a dirsi sì, per il ritorno dell’ex Novara in gialloblù.

Dal nostro inviato all’Hilton Ciro Troise


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google