ESCLUSIVA- Savarise scuote il mercato di Lega Pro: Casertana, Foggia e Sorrento su di lui

Non sono da escludere novità nei prossimi giorni

I giovani della Primavera azzurra hanno mercato in serie B e Lega Pro, a dimostrazione del grande valore della leva ’94 del vivaio azzurro. Alcuni movimenti sono già delineati: Fornito al Pescara, Nicolao al Lanciano, Crispino al Como, Allegra alla Virtus Entella, Palma al Vicenza; Roberto Insigne è conteso tra Perugia e Novara, Dezi sembra destinato al Crotone. Uno degli azzurri molto seguito dagli addetti ai lavori è Francesco Savarise, difensore classe ’94; le società più interessate a lui sono il Sorrento, il Foggia e la Casertana, se dovessero essere ripescate in Lega Pro. E’ una situazione da seguire, non sono da escludere novità nei prossimi giorni.

Ciro Troise
® RIPRODUZIONE RISERVATA
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.