ESCLUSIVA – Scouting giovanile in Campania: Sampdoria scatenata!

Vi abbiamo raccontato ieri l’intensa attività di scouting in Campania della Sampdoria. Dopo aver già chiuso il passaggio in blucerchiato del centrocampista centrale Ranieri, classe 98 della Pro Calcio Napoli (Clicca qui per leggere l’esclusiva di Iamnaples.it), il responsabile del settore giovanile blucerchiato, Alessandro Pizzoli, ha chiuso per il difensore 96 del Real Casarea, Aragione. Inoltre, lo stesso Pizzoli ha messo gli occhi su alcuni talenti delle scuole calcio napoletane presenti ieri allo stage, tra i quali il centrocampista Cigliano (98) della Puteolana. I due giovani talenti saliranno a Genova nei prossimi giorni. Il loro acquisto verrà definito prima del 5 marzo, data di un maxi raduno che il Real Casarea organizzerà sempre sul suo moderno impianto di Casalnuovo per Juve, Milan, Inter, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Lecce, Lazio, Roma, Pescara, Albinoleffe, Perugia, Taranto, Andria, Palestrina e Città di Marino ed a presenziare saranno i responsabili del Settore Giovanile.

La Sampdoria, invece, sempre con Alessandro Pizzoli, tornerà in Campania e sempre all’Holly e Benjii per rivedere tutti i ragazzi osservati il prossimo 5 di Aprile.

La Redazione
S.D.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.