Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Ursino (ds Crotone): “Maiello da top team, Ciano da serie A”

" A fine anno chiederemo al Napoli cosa vuole fare in merito al futuro di questi due ragazzi"

Il Crotone li ha blindati e li considera essenziali per il proprio campionato di Serie B. Si tratta di Raffaele Maiello e Camillo Ciano, centrocampista classe ’91 ed attaccante classe ’90 del Crotone, due gioielli del Napoli. All’Atahotel Executive ne abbiamo parlato con Giuseppe Ursino, direttore della società calabrese, che ci ha rilasciato interessanti dichiarazioni in esclusiva:

“Abbiamo deciso di tenere Ciano perché per noi ha ottime qualità, a mio avviso è un giocatore che può arrivare in Serie A, in un club di fascia medio-bassa. Maiello? Può arrivare ad alti livelli, può aspirare in prospettiva ai top team (quindi anche al Napoli, ndr); deve solo migliorare sul piano fisico e a Crotone lo sta facendo. A fine anno chiederemo al Napoli cosa vuole fare in merito al futuro di questi due ragazzi”

 

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.