Esordio in A, ag. Lasicki: “Grande emozione per Igor, futuro in Lega Pro. Decideremo col Napoli”

La prima volta non si dimentica facilmente. Igor Lasicki ieri ha vissuto una serata da sogno, con la maglia del Napoli. L’esordio in serie A, tra i grandi. “Igor è felice per l’esordio”, dice a TuttoMercatoWeb.com il suo agente Giorgio Timpani. “Il ragazzo – prosegue il procuratore del difensore classe ’95 – è riconoscente allo staff della Primavera, in particolare a Saurini. Ma ovviamente un ringraziamento va a Benitez per l’opportunità”.

E il futuro è da valutare, perché Lasicki potrebbe andare in prestito a farsi le ossa. “Dovremo incontrarci con il Napoli, abbiamo già ricevuto delle manifestazioni di interesse da società di serie B e Lega Pro. La decisione – conclude Timpani – verrà presa di comune accordo con il Napoli”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.