Ex Napoli – De Zerbi: il Foggia sogna il ritorno

Un ritorno da sogno. Il Foggia sta provando a far tornare Roberto De Zerbi. Il fantasista ha già giocato a Foggia dal 2002 al 2004, 17 gol in due stagione e mezzo. Ora De Zerbi gioca al Cluj, in Romania. Oggi doveva firmare con il Brasov, che è anche la squadra a cui ha segnato il suo primo gol con la maglia del Cluj. L’accordo con il Brasov però non è stato ancora raggiunto, perché l’allenatore che lo vuole è già a rischio. E allora il Foggia spera di convincerlo, a meno che non arrivino offerte importanti da Serie B o Lega Pro. Il Foggia è in Serie D, con Padalino allenatore e Di Bari direttore sportivo. Con De Zerbi il Foggia passò dalla Serie C2 alla C1, ora vuole tornare a sognare…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.