Ex Napoli- Gianluca Di Marzio: “Blasi al Pescara, ecco i dettagli”

Fumata bianca. Manuele Blasi passerà al Pescara, l’accordo è stato trovato. L’affare è fatto per un contratto annuale con opzione per il secondo anno. L’opzione è legata al numero di gare giocate: il rinnovo scatterà se Blasi arriverà a quota 20 presenze. Per lui, un contratto con molti bonus legati a presenze da 45 miluti: più giocherà, più guadagnerà. Un’operazione chiusa da Davide Lippi al telefono (al rientro da Siena per Neto) con Pennacchi, suo collaboratore presente all’incontro. L’accordo è stato trovato da Blasi di persona con il presidente Sebastiani e il ds Delli Carri. E dopo l’esperienza di Lecce, per Blasi c’è il Pescara…

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.