Ex Napoli – Idea Quagliarella per il Milan

Il Milan è a caccia di occasioni. Non è un mistero che pure Galliani stia preparando le sue mosse in funzione delle scelte della Juve. Il primo abboccamento per Alessandro Matri è stato inconcludente. Il club di via Turati pensa a un prestito, ma in corso Galileo Ferraris hanno idee opposte. L’ex cagliaritano sarebbe sacrificato solo a patto di un affare economico rilevante.
L’ULTIM’ORA — Alla Juve non c’è solo da decidere il futuro di Matri, in bilico c’è pure Quagliarella, che non appare gradire l’offerta della Fiorentina. E se in questo rush finale di mercato comparisse anche il Milan per lui? Qualche spiffero c’è già stato in questa direzione.
L’OBIETTIVO — Ma è molto più netta la prospettiva che vede la società milanista al lavoro per il ritorno diMarco Borriello. Ormai è nota la chiacchiera nata con la Roma per uno scambio conAntonio Cassano. Ma anche quest’idea è svanita in fretta. È chiaramente diversa la posizione di Borriello, ormai fuori dai giochi giallorossi. Perciò il Milan lo tiene d’occhio più di altri.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.