Fabio Mandarini: “Domani inizia l’era del nuovo Napoli, la scena sarà tutta per Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il tweet poliglotta di De Laurentiis segna il passaggio ad una nuova era. Dimenticare, però, tutto quanto fatto da Mazzarri e dal suo Napoli è sbagliato. Giusto seguire il nuovo allenatore ed assecondarlo, ma senza tagliare definitivamente i ponti con il passato. Colpo di scena? Non credo che domani De Laurentiis annuncerà qualche acquisto. Domani la scena sarà tutta di Benitez che, di per sé, è già un evento importante. Cavani? I tifosi sono esausti dalle voci che vengono fuori come funghi. Credo che rientri tutto nella norma; Cavani è l’idolo di questa squadra ed è molto amato, normale che i tifosi soffrano l’addio di un calciatore simile. La reazione da amante tradito c’è tutta, ma non bisogna esasperare le sue parole e le sue ambizioni. Pandev? Si tratta di un giocatore di valore, un fuoriclasse. Quando trova la continuità di rendimento diventa assolutamente devastante. Stabilire delle gerarchie adesso è impossibile, ma un giocatore come il macedone sarà sicuramente al centro del progetto”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.