Cerca
Close this search box.

Fabra, l’agente: “Ci sono diversi club europei sul calciatore, attenzione a Fiorentina e Napoli”

Il club azzurro segue con attenzione il giocatore colombiano

Intervenuto ai microfoni di Golcaracol.com ha parlato così Josè Costanzo, procuratore del giocatore del Boca Juniors Frank Fabra. Ecco le sue parole:

“Siamo stati in Europa per cercare di capire quali club fossero alla ricerca di un terzino mancino. Sappiamo che l’Everton ha mandato dei suoi osservatori per vederlo all’opera con la Nazionale colombiana. Per adesso non abbiamo ricevuto nessuna offerta formale. Anche il Napoli lo sta seguendo e la Fiorentina potrebbe essere una possibilità. Bisogna tenere in conto che il prezzo è elevato e credo che il calcio inglese possa essere quello più indicato. Siamo tranquilli sotto questo aspetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.