Cerca
Close this search box.

Fazio piace alle italiane, ma il Siviglia lo vuole blindare

Le italiane sulle tracce di Federico Fazio (27), difensore fresco vincitore dell’Europa League con la maglia del Siviglia. Il centrale argentino è stato accostato al Barcellona e in Serie A piace soprattutto a Napoli e Fiorentina, che nelle scorse settimane hanno tentato l’approccio col club andaluso per trattarne eventualmente il trasferimento. Fazio è in forza al Siviglia dal 2007 e il suo contratto è in scadenza nel giugno 2018, con clausola rescissoria fissata a dieci milioni di euro ma a breve la situazione potrebbe cambiare: la dirigenza andalusa è estremamente soddisfatta del calciatore classe ’87, al quale potrebbe offrire un ritocco dell’ingaggio e aumentare la cifra fissata per la clausola. Sarà una situazione in divenire nelle prossime settimane, è invece certo che sarà difficile strappare Fazio al Siviglia.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.