Fedele: “Jovetic andrà al Chelsea. Adesso non bisogna perdere più tempo e passare all’azione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Adesso devono arrivare i calciatori per sostituire Cavani e per rinforzare la squadra. I 63 milioni sono arrivati, ed il Napoli sembra un po’ impreparato. I nomi sono tanti, si parla di Damiao, di Hernandez e di Jovetic. Si stanno facendo tanti tentativi, adesso è il momento di passare all’azione. Dzeko, a mio parere, resta sempre il sostituto ideale di Cavani. Il Napoli deve allargare la rosa e, per questo motivo, bisognerà prendere due attaccanti di alto livello. Oltre al bosniaco, per il quale stravedo, il Napoli dovrebbe provare a prendere Ibrahimovic. In questo momento, a Castelvolturno sembra regnare un po’ di confusione; nulla si preoccupante, ma ci vorrebbe un po’ più di chiarezza. Poi, ovviamente, c’è l’annoso problema dei diritti d’immagine. Prima o poi De Laurentiis dovrà essere più elastico e cedere su questo aspetto. Osvaldo? Non lo prenderei. Non discuto il calciatore ma il suo carattere. Difesa? Non lo so se Paolo sarà un punto fisso per la retroguardia. Certo è che Paolo, nonostante si sia dimostrato sempre all’altezza della situazione, viene sempre criticato e messo in discussione; alla fine, però, finisce sempre per giocare. Tutino?Gennaro è un ragazzo precoce. Ha fisicità e capacità polmonare. Si tratta di un esterno d’attacco interessante. Il Napoli ha avuto fiducia nel ragazzo e speriamo di ripagarlo con lavoro e sacrificio. Inoltre, Benitez ha sempre osservato i giovani .

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.