Cerca
Close this search box.

Fedele: “Logica la scelta di schierare Fernandez. Futuro? Paolo ha a cuore le sorti del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La scelta di Benitez di far giocare Fernandez rientra nella logica del turn over. Credo che il tecnico sia stato coerente ed ha anche riconosciuto la professionalità di Paolo. Il ragazzo, in questo momento, ha a cuore le sorti del Napoli ma ciò non toglie un po’ di delusione. In questo momento abbiamo a cuore il bene della squadra. Per ciò che concerne il contratto ed il futuro del calciatore sarà cura nostra occuparcene. Il ragazzo accetta le scelte del tecnico e sta imparando a convivere con la nuova realtà; nessuno farà mai clamore. Non me la sento di dire che Paolo resterà a Napoli a tutti i costi.

 

La Redazione

L.D.M.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.