Fedele: “Nessuno pagherà la clausola di Cavani”

Ai microfoni di Mediaset l’agente Enrico Fedele parla del caso Cavani: “C’è stato un errore di comunicazione e a mio avviso nessuno pagherà la clausola rescissoria, che è enorme. Credo che si stia cercando di trovare una formula che permetta al Napoli di accontentarsi di una cifra intorno ai 55 milioni. Se ciò non dovesse avvenire allora dopo la scadenza della clausola rescissoria ci sarà una libera trattativa nella quale il Napoli sarà svantaggiato e si dovrà trovare un accordo”. Sul possibile prossimo acquisto del Napoli: “Gli azzurri cercano insistentemente Gonalons. Occhio ad Astori, sul quale c’è anche il Milan”. Una battuta anche su Fabio Cannavaro: “Credo che da qui a qualche tempo Fabio potrà essere l’allenatore di una grande squadra”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.