Fedele: “Qualche mese fa ci hanno contattato intermediari russi, ma Paolo vuole solo il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Noi non abbiamo ricevuto alcuna offerta dalla Russia. Qualche mese fa, ci è arrivato un sondaggio da parte di qualche intermediario di mercato russo ma noi abbiamo risposto che Paolo resta a Napoli, non vuole sentire alcuna proposta. Benitez ha un metodo diverso da Mazzarri ed anche un modo di rapportarsi con la stampa ed i calciatori totalmente differente. Prima di dare un giudizio, bisognerà vedere la squadra in campo: così Benitez potrà essere definitivamente giudicato. Il Napoli sta creando una squadra che non vuole dare punti di riferimento. Callejon merita attenzione perché è un ragazzo veloce e con discreta tecnica. Il Napoli non può lottare per lo scudetto, così come non potrà farlo l’Inter, il Milan o la Roma. Qualche insidia alla Juventus potrà arrecarla la Fiorentina. Behrami? Deve giocare come lo scorso anno, piazzato lì d’avanti la difesa. Higuaín? Calciatore ideale per l’attacco che vuole costruire il Napoli, mi piace molto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.