Cerca
Close this search box.

Fellaini, il passaggio al Napoli è solo un ricordo: “Lavoro per convincere Van Gaal delle mie qualità”

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato sembrava prossimo a vestire la maglia azzurra, poi un infortunio alla caviglia ne ha rallentato l’approdo a Napoli fino alla decisione finale di restare a Manchester, sponda United. Marouane Fellaini, centrocampista belga dei Reds, rilascia delle dichiarazioni al “The Guardian” riguardo il suo futuro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Voglio combattere per un posto in squadra. Il tecnico sceglierà l’11 titolare per costruire la migliore squadra ogni volta, e io ne voglio far parte assolutamente. Ho incontrato van Gaal prima dell’inizio della stagione e mi ha detto che ci sarebbe stata grande competizione a centrocampo. Io gli ho detto che voglio giocarmi le mie possibilità per essere negli 11 di partenza. Van Gaal è un grande tecnico, ha vinto ovunque sia andato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.