Fernandez, l’agente: “Siamo vicini all’accordo, più probabile che arrivi a Giugno”

L’agente di Federico Fernandez, difensore dell’Estudiantes, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a calciomercatoweb in merito al probabile passaggio del suo assistito al Napoli: “E’ possibile anche a gennaio, ma sicuramente l’Estudiantes vuole tenere il giocatore fino a giugno per fargli disputare la Copa Libertadores, quindi ritengo più probabile una partenza a giugno. Lui sarebbe felice di giocare nel Napoli, una squadra molto importante per tutti gli argentini. E’ un periodo felice per lui, visto che è diventato campione di Apertura così giovane (l’Estudiantes ha da poco conquistato il titolo, ndr). L’accordo è vicino, ma ancora non è chiuso. Tre milioni di euro? Non essendo conclusa la trattativa non lo so, ma penso che il prezzo si aggiri su quelle cifre”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Calciomercatoweb

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.