Fernando sempre più verso l’Italia, l’agente: “Vuole una grande”

Jorge Mendes, uno dei maghi del calciomercato in terra portoghese, ha parlato della possibilità di vedereFernando con la maglia dell’Inter, magari già a partire dall’inizio del 2014. L’agente del mediano brasiliano, uno dei punti di forza del Porto, ai microfoni dei colleghi de Il Sussidiario ha fatto capire che l’eventuale approdo in nerazzurro fa molto gola a un giocatore ambizioso come Fernando.

L’INTER È UNA GRANDE – «Se ne parla molto, ma io credo che adesso, dopo diversi anni, qualcosa possa accadere – ha esordito Fernando – . Se va via a gennaio? Penso di sì, dipenderà dalla società che vorra il brasiliano. Il rinnovo col Porto è molto difficile. Lui vuole una squadra importante, e l’Inter lo è. Le difficoltà di Pereira? Credo non si sia ambientato a dovere, se dovesse andare via farebbe grandi cose.»

 

Fonte: Calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.