Cerca
Close this search box.

Ferrante: “Il Napoli prenderà Belotti, girerà Petagna al Torino. Gli serve un club di prima fascia in vista degli Europei…”

L'ex attaccante rivela quelle che sono le sue sensazioni in merito alla trattativa

Con Milik sul piede di partenza, il Napoli studia il prossimo colpo in attacco. Arriverà Petagna dalla Spal, ma in realtà – secondo Marco Ferrante – sarà solo una carta da giocare per arrivare ad Andrea Belotti.

L’ex attaccante (tra le altre, di Napoli e Torino), intervenuto a “Maracanà” su TMW Radio, ha espresso questa sua sensazione.

Un pensiero su Belotti e sul Torino: “A Torino c’è un pò di confusione a livello aziendale. Si sono cambiate le pedine durante l’anno e questo raramente accade perché rompi degli equilibri. A inizio anno dire che l’obiettivo minimo era l’Europa League è stato sbagliato. Anzi hai rischiato poi di lottare per la Serie B. Meglio una parola in meno che una in più. C’è tanto malumore, si è mandato via Mazzarri e preso Longo che è un giovane di talento ma inesperto. E poi mancano dei leader, oltre Belotti. Sono state sbagliate anche le scelte di mercato, servono giocatori da Toro, che sappiano lottare. Ci sono troppi stranieri che non sono da Toro. Ora bisogna voltare pagina e salvarsi. Belotti lotta, è in ogni zona del campo e per questo perde lucidità davanti alla porta. La sua forza è nel non dare punti di riferimento”.

Non è il momento per l’attaccante di fare il salto di qualità?“Per me andrà al Napoli. Hanno preso Petagna per poi girarlo al Torino. E’ un’operazione fattibile. Poi ci sono gli Europei e deve essere all’altezza per questo palcoscenico, quindi gli serve un club di prima fascia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.