Ferrara: “PSG? Fossi in Cavani sceglierei il Chelsea: ci sono tanti milioni di motivi per venderlo …

 

L’ex tecnico di Juventus e Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Sky: «Se incontro Cavani in giro cosa gli dico per farlo restare al Napoli? Gli faccio un’entrata sulla caviglia come ai vecchi tempi…. Scherzo naturalmente, ma la sua è una situazione difficile. Da un lato c’è la richiesta giusta del presidente, che vuole ricevere per intero la clausola, dall’altro c’è l’ambizione del ragazzo che è stato contattato da società che gli possono regalare un palcoscenico prestigioso. Con tutto il rispetto del mio amico Blanc, il Psg non ha certo il fascino di Real Madrid e Chelsea. Se dovessi scegliere io non andrei certamente a Parigi… Io per 56-57 milioni lo venderei, non so se conviene un giocatore controvoglia… ».

BENITEZ – «Benitez si è già posto bene con il Napoli, c’è un grandissimo entusiasmo e lui deve essere bravo a gestirlo. Ha un compito difficile, quello di migliorare una squadra che per fare meglio dell’anno scorso deve arrivare prima in classifica. Non è facile, ma spero che l’ambiente gli dia la possibilità di lavorare. In Italia si chiedono subito risultati, ma Benitez ha l’esperienza e il carisma per fare bene in una piazza così esigente».

LLORENTE E ICARDI – «Chi farà meglio alla Juve fra Tevez e Llorente? Dico Llorente, perché ha avuto una stagione difficile nell’ultimo anno e mi aspetto grandi cose da lui. Icardi? Secondo me è pronto per l’Inter. Gli potranno dare una grossa mano gli argentini e per me può fare bene».

Fonte: corrieredellosport.it

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.