Ferrario: “Mertens è un buon rinforzo. Il Napoli è molto forte su Cerci”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mertens è un buon rinforzo, Benitez può essere contento per questo colpo del Napoli. Per quanto ne so, a comproprietà risolte, il Napoli potrà muoversi anche su Cerci. Il giocatore del Toro è un ottimo tassello da aggiungere alla rosa azzurra. Cavani? Non credo bisognerà aspettare ancora molto. Il Napoli ha bisogno dei soldi per poter sostituire il Matador ed il ragazzo vuole chiarezza e serenità. Insigne? Lorenzo ha grandi qualità ed ha fatto un gran campionato. Non deve aver paure della concorrenza che si potrà ritrovare a Napoli; Benitez non bada a gerarchie e non ha paura di schierare i giovani. E sono sicuro, inoltre, che Lorenzo potrà arrivare a disputar eil mondiale brasiliano”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.