Fideleff con la valigia pronta, il dilemma è Pandev

Su Donadel si cercherà la soluzione migliore

Chi arriva, chi parte, chi resta, chi aspetta: ad aprile, c’è un universo che si agita, che riflette, che spera, che osserva; e il mercato, ovviamente, non è limitato alla voce entrate. Le uscite, ad esempio: vanno scandite senza dimenticare varie esigenze, bilancio tecnico ed economico innanzitutto. E allora, riannodando il filo della stagione, Ignacio Fideleff (23), argentino di bella presenza, sa bene che dovrà attendere istruzioni sulla futura destinazione: una volta, e neanche troppo tempo fa, chiese informazioni su di lui Giovanni Sartori, diesse del Chievo, un’isola felice del calcio, capace di assorbire un ingaggio non eccessivo e un difensore che ha fisicità e che chiede solo serenità per provare a rimettersi in discussione. Chissà se potrà essere argomento della prossima estate, ma a volte certi discorsi ritornano.
A metà campo, fuori ormai dalla lista, c’è Marco Donadel (29), che a Napoli ha giocato per appena sedici minuti ed in coppa Italia per colpa di una serie di infortuni: si cerca una soluzione con il procuratore ispirata dal buon senso. Tra coloro che son sospesi c’è, inevitabilmente, anche Goran Pandev, che qualcosa ha dato ma assai meno di quanto nelle sue possibilità: il suo prestito scadrà a giugno, il suo contratto è oneroso, le considerazioni a margine saranno di ampio respiro. Il mercato è un’incognita, soprattutto adesso…

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.