Cerca
Close this search box.

Fiorentina, assalto a Giuseppe Rossi

I viola intendono rinforzarsi in tutti i reparti, ma hanno bisogno di una punta che possa sostituire

Tra le società più attive nel mercato di gennaio c’è la Fiorentina. I viola intendono rinforzarsi in tutti i reparti, ma hanno bisogno in particolare di un attaccante che possa sostituire Adrian Mutu, la cui carriera a Firenze è al capolinea. 

Il direttore sportivo Pantaleo Corvino sta sondando diverse piste, ma cercherà in tutti i modi di assicurarsi Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villarreal è sempre stato un pallino di Corvino, che lo segue da molti anni. 

Il ventitreenne nato nel New Jersey gioca nel “Sottomarino giallo” dal 2007 e questa stagione è destinata a essere la migliore della sua carriera: finora in ventisei presenze a realizzato sedici gol, compresa la doppietta realizzata qualche giorno fa in Coppa del Re contro il Valencia. 

Grazie anche ai gol di Rossi, il Villarreal è terzo nella Liga dietro alle corazzate Barcellona e Real Madrid; non sarà facile riportarlo in Italia, ma la Fiorentina non lascerà niente di intentato. 

La Redazione

Fonte: Libero.it

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.