Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Chiesa vuole la cessione: in caso di mancato accordo è pronto ad arrivare a scadenza

Il giocatore è in rotta con il suo club

Appena rientrato dallo sfortunato europeo Under 21, Federico Chiesa potrebbe a breve attuare una situazione di muro contro muro con la Fiorentina.

La società figlia ha, guidata dal neo proprietario Commisso, non vuole privarsi del suo gioiello, che, dal suo punto di vista, ha voglia di lottare per obiettivi più importanti come campionato o Champions.

Nel caso non si trovi l’accordo il giocatore è pronto a restare a Firenze sino alla scadenza del suo contratto, prevista tra tre anni.

Nelle prossime settimane le parti si incontreranno per trovare spiragli d’accordo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.