Fiorentina, Commisso: “Chiesa e Castrovilli restano con noi”

Le parole del presidente della viola

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino:

“Gaetà resta con noi! Gli ho detto così a Castrovilli. Una volta forse c’era qualche possibilità, si leggono cose che non esistono. Gli ho detto che doveva fare un gol, oggi l’ha fatto. Ho detto che la Fiorentina è più forte dell’anno passato, non mettetemi certe parole in bocca. Se facciamo meglio dell’anno scorso, sarà una buona stagione per noi. Chiesa rimane? Fino ad oggi sì. Ho detto che non abbiamo bisogno di un centravanti, oggi ci mancavano anche Pezzella e Amrabat. E’ stato bravo anche Sirigu, ha fatto una bellissima partita. Dei nostri mi è piaciuto Biraghi, Duncan e Milenkovic. Chiesa vale 70 milioni? No, non rispondo. Voi fate sempre gli stessi discorsi, lasciateci lavorare. La nostra squadra è formata, se avremo occasioni prenderemo qualcun altro. La squadra l’abbiamo costruita a gennaio, avevo paura di retrocedere. Qui servono i soldi liquidi ma con i conti a posto.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.