Fiorentina, Lisandro Lopez e Walace i nomi per gennaio

Primo posto, bel gioco e un occhio al mercato. Vigile, come sempre. La Fiorentina si guarda intorno, soprattutto in difesa. Il nome caldo è quello di Lisandro Lopez, centrale del Benfica classe ’89. Non una novità però, in quanto la Viola si era già interessata al giocatore durante l’estate. Ci fu incontro con l’agente, anche un accordo tra le parti. Ma il Benfica non volle venderlo.

Oggi, però, nuovi contatti. Anche se la trattativa non è in stato avanzato, anzi. A novembre l’agente si incontrerà col presidente del Benfica per cercare di avere il via libera alla cessione dell’argentino. Si attendono sviluppi.

Come alternativa resta sempre vivo il nome di Mexes, in forze al Milan. E Walace? Centrocampista del Gremio classe ’95? In programma per la settimana prossima un viaggio in Argentina e Brasile per vedere alcune partite del giocatore e stringere contatti. Anche qui, sviluppi nei prossimi giorni. Primo posto sì, ma la Fiorentina vuole rinforzare la rosa per essere ancora più competitiva.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.