Fiorentina, non solo Sarri per la panchina: in lizza ci sono due ex Napoli

La società viola valuta diversi sostituti di Paulo Sousa

Abbiamo già parlato in questi giorni di Maurizio Sarri, come principale obiettivo per la panchina della Fiorentina. Il Corriere dello Sport affronta questo tema affermando che è un affare molto difficile per il club gigliato, che intanto valuta diverse soluzioni.

Tante opzioni, da Di Francesco a Juric, ma gli obiettivi principali per la panchina sono due ex tecnici del Napoli: Walter Mazzarri, attualmente al Watford, e Roberto Donadoni, attuale tecnico del Bologna.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.