Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Sepe sempre più vicino. Sarà lui il nuovo numero uno viola

Il portiere napoletano indiziato maggiore per sostituire Neto tra i pali della Viola

Con Neto già alla Juventus, in casa Fiorentina si pensa al sostituto. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi dei contatti con Sepe, portiere del Napoli che ha disputato l’ultima stagione all’Empoli. Adesso questi contatti si sono intensificati, ed il numero uno napoletano è sempre più vicino al club viola.

Fiorentina che intanto pensa anche al centrocampo. Nel mirino, come anticipato, c’è Walace, giovane talento del Gremio che stuzzica e non poco. Nelle prossime ore il club di Della Valle effettuerà una nuova offerta, per portare il centrocampista in Italia. La Fiorentina si dà da fare, per un mercato che scalda sempre di più i motori.

Fonte: GianlucaDiMarzio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.