Fiorentina, Sepe sempre più vicino. Sarà lui il nuovo numero uno viola

Fiorentina, Sepe sempre più vicino. Sarà lui il nuovo numero uno viola

Con Neto già alla Juventus, in casa Fiorentina si pensa al sostituto. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi dei contatti con Sepe, portiere del Napoli che ha disputato l’ultima stagione all’Empoli. Adesso questi contatti si sono intensificati, ed il numero uno napoletano è sempre più vicino al club viola.

Fiorentina che intanto pensa anche al centrocampo. Nel mirino, come anticipato, c’è Walace, giovane talento del Gremio che stuzzica e non poco. Nelle prossime ore il club di Della Valle effettuerà una nuova offerta, per portare il centrocampista in Italia. La Fiorentina si dà da fare, per un mercato che scalda sempre di più i motori.

Fonte: GianlucaDiMarzio


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google