Fiorentina, su Chiesa irrompe la Juventus. Il Napoli osserva, ma il giocatore può restare in maglia viola

Il giocatore è appetito da diversi club italiani

Nel suo consueto editoriale su Firenzeviola.it il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto sulla situazione della stella del club gigliato Federico Chiesa. Ecco quanto riportato:

“Chi impressiona sempre più, costantemente, è però ancora Federico Chiesa. Anche a Udine ha dato scosse costanti alla partita. E’ capace di spaccarla e rispaccarla con accelerazioni continue. E il mercato attorno a lui si infiamma, la nazionale gli ha dato una valenza diversa. Lo stanno seguendo in tanti, ora sulle sue tracce c’è costantemente anche la Juventus che manda osservatori su tutti i campi ed è pronta per inserirsi nella corsa al baby viola. Della corte del Napoli abbiamo detto più volte, da un anno, inutile insistere. L’offerta di De Laurentiis, fatta direttamente a Diego Della Valle, è sempre valida. La Fiorentina, comunque, punta a tenerlo per un’altra stagione. L’abbiamo già scritto, Chiesa però rimarrà volentieri se la Fiorentina farà una squadra più forte e competitiva di questa, in grado di puntare all’Europa League. Poi, naturalmente, tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.