Cerca
Close this search box.

Da Firenze – Incontro tra Enrico Chiesa ed emissari del Psg: possibile nuova destinazione per il giovane talento viola

Tante squadre sul calciatore, richiesto anche dal Napoli

l mercato si avvicina e il nome di Federico Chiesa è sempre al centro dell’attenzione. Da mesi si parla del suo rinnovo con la Fiorentina, nonostante il suo contratto sia in scadenza nel 2021, ma intanto non accennano a spengersi le sirene dei top club interessati al suo acquisto. Proprio in questo senso ci sono da registrare alcuni incontri tra il padre della stella viola, Enrico, e alcune società. L’ex giocatore gigliato ha infatti incontrato alcuni esponenti del Paris Saint Germain proprio oggi nel capoluogo toscano, in un ristorante nella zona sud di Firenze. Summit riservatissimo, con al tavolo quattro persone: Enrico Chiesa e tre importanti dirigenti del calcio internazionale.

Questo non vuol dire che la Fiorentina abbia intenzione di cedere il giocatore nel corso dei prossimi mesi ma come era avvenuto nei mesi scorsi anche con il Napoli Enrico Chiesa sta continuando a incontrare altri club, alla ricerca di una società di primissimo livello che possa acquistare suo figlio e proiettarlo nel calcio che conta.

Iniziano i colloqui, anzi continuano, per una storia, quella tra Federico Chiesa e la Fiorentina che non sembra comunque essere vicinissima al capolinea. Inutile però far finta di niente, gli incontri tra quello che di fatto è l’agente del giovane classe 1997 e le migliori società europee continuano ad andare avanti, con il club di viale Manfredo Fanti che dovrà dunque cercare di blindare il suo gioiello il prima possibile.

 

Fonte: Firenzeviola.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.