Flamengo, il presidente: “Balotelli è interessato a venire qua. Vediamo…”

Le parole del presidente del club brasiliano

Mario Balotelli e un futuro sempre più probabile al Flamengo. Oggi Rodolfo Landim, il presidente del club carioca, ha confermato l’interesse verso il calciatore italiano che stando alle sue dichiarazioni si è dimostrato interessato al trasferimento in Brasile.

Queste le sue parole a un evento nella sede della FERJ, la federazione calcistica dello stato di Rio de Janeiro. “Balotelli è un grande giocatore, quando Marcos Braz e Bruno Spindel stavano andando in Europa ci siamo messi in contatto con Balotelli che si è dimostrato interessato a giocare al Flamengo. Senza dubbio è un grande giocatore, ma ne deve passare di acqua sotto ai ponti. Sono dati di fatto, lui è libero sul mercato ma non c’è nulla di più di quello che vi sto dicendo , la situazione non si è evoluta da allora”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.