Flavio Ferraria: “Il Napoli ha urgente bisogno di un centrale difensivo. Dragovic ottima soluzione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Flavio Ferraria. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è un calciatore fondamentale. Rimpiazzarlo non sarà facile ed il Napoli dovrà sapere quanto prima quale sarà il futuro del calciatore. Se la querelle potesse ancora protrarsi, gli azzurri potrebbero avere delle difficoltà. Bigon si starà sicuramente guardando attorno e, se il matador dovesse andar via, l’alternativa sarà pronta. Sostituire Cavani non sarà facile per nessuno; in Italia solo Jovetic potrebbe rappresentate una soluzione appetibile. Difesa? Il Napoli ha bisogno di un difensore centrale importante. In giro non c’è granché, forse gli azzurri dovrebbero optare per Dragovic, ma sul ragazzo è forte l’Inter. Mercato? Mertens e Rafael sono due calciatori importanti, credo nella loro consacrazione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.