Forentina: fumata nera per Romero, si punta su Rosati del Napoli

I viola sono alla ricerca di un portiere dopo l'esplosione del caso Neto

La Sampdoria ha rifiutato l’offerta avanzata dalla Fiorentina per acquistare fin da questa sessione di mercato di gennaio il portiere argentino Sergio Romero. Un milione di prestito ed altri due da versarsi il proprio giugno, per l’estremo difensore in scadenza con il club doriano, era la cifra che i gigliati hanno presentato al club guidato da Massimo Ferrero ma il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, che martedì scorso ha rilanciato in porta Emiliano Viviano, non si fida al 100 % di quest’ultimo e non vuole liberarsi di Romero. Su quest’ultimo la Fiorentina monitora la situazione in vista della prossima estate ma per l’immediato il d.s. Daniele Pradè, visto i buoni uffici con il suo procuratore, punta deciso sul portiere Antonio Rosati, in uscita dal Napoli, e già protagonista l’anno scorso per sei mesi in maglia viola da gennaio a giugno 2014.  

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.