Cerca
Close this search box.

Foroni: “Higuaín vale tutti i 40 mln. De Laurentiis ha speso bene i soldi di Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Foroni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha investito al meglio i soldi incassati dalla cessione di Cavani. De Laurentiis ha preso un tecnico di spessore e, soprattutto, lo ha accontentato sulle scelte di mercato.  Higuaín è un grande attaccante; quando è stato preso c’è chi ha storto il naso per la cifra spesa, ma il Pipita li vale tutti e lo dimostrerà a suon di gol e di assist. Non dimentichiamo, poi, Marek Hamsik che ha iniziato alla grande e che con Benitez potrà crescere ancora, un po’ come fece Gerrard. Inter? I nerazzurri potranno fare un’ottima stagione, ma non credo che potranno lottare per il titolo. La Juventus è impressionante, subito dopo c’è il Napoli. Il Milan resta una grande incognita. Turn over? Quest’anno farà meno paura al Napoli. Benitez a Liverpool fu un po’ criticato per l’eccessivo turn over, ma forse quest’anno lo farà in modo più ragionato: non credo nei grossi stravolgimenti.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.