Francesco Vecchi: “De Laurentiis offre 30 milioni per El Shaarawy. Il Milan ne vuole 40”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Francesco Vecchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I 63 milioni della clausola di Cavani sono tanti, ma non molti di più di quanto Chelsea e Real siano pronti ad offrire. I londinesi sono pronti a sborsare 50 milioni di euro o 40 più contropartite; non si è lontanissimi dalla cifra fatidica. El Shaarawy? Se si dovesse fare l’affare, sarà una cosa lunga. La stoppata dell’affare Belfodil è dovuta dall’intenzione di De Laurentiis di investire forte visto l’addio imminente di Cavani. Il presidente azzurro pensa al faraone rossonero ed offre 30 milioni, il Milan ne vuole 40. Se El Shaarawy dovesse arrivare a Napoli, credo che Benitez lo utilizzerebbe sulla linea della trequarti, largo a destra; il ruolo naturale del ragazzo è questo. Proprio il suo ruolo spinge il Milan a valutare la cessione del faraone: Allegri dovrà giocare con le due punte ed un trequartista e c’è timore che questo schieramento possa penalizzare El Shaarawy e farne calare il valore di mercato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.