Frosinone, il presidente Stirpe: “Trotta? L’ho incontrato, non credo che verrà al Frosinone”

"Abbiamo l'accordo con l'Avellino ma il giocatore valuta altre proposte"

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Twm dell’interesse della società ciociara per Marcello Trotta, attaccante dell’Avellino. Nelle ultime settimane si era vociferato di un interesse  del Napoli per l’attaccante dei Lupi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Venerdì sono stato ad Avellino e ho parlato col ragazzo per capire se c’erano le possibilità di un trasferimento. Avrei aspettato fino all’inizio di questa settimana e se non ci fosse stata una risposta avrei considerato la trattativa chiusa. Con l’Avellino ci sarebbe già un accordo ma il giocatore probabilmente vorrà valutare altre possibilità. Penso a questo punto che sia difficile che arrivi da noi”.

 

 

 

 

 

 

Fonte Tmw.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.