Fulvio Marrucco: “Skrtel è il nome più plausibile di quelli fatti in questi giorni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fulvio Marrucco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez si sarà sicuramente fatto dare delle garanzie tecniche circa il mercato. Non credo che il Napoli andrà a prendere calciatori dall’ingaggio elevatissimo. Fare delle eccezioni per alcuni elementi della rosa potrebbe creare malcontento in altri componenti della squadra. Di tutti i nomi che si son fatti in questi giorni quello più abbordabile è quello di Skrtel. Benitez? Il suo ingaggio significa molto. Andando a prendere un tecnico di questa caratura, De Laurentiis ha lanciato un chiaro segnale sulla sua volontà di vincere. Inler? Credo possa lasciare Napoli. Adesso bisogna dimenticare il Napoli di Mazzarri perché questo sarà tutt’altra cosa. Benitez cerca centrocampisti con caratteristiche differenti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.