Cerca
Close this search box.

Fulvio Scarlata: “De Laurentiis ha gestito al meglio la telenovela Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Fulvio Scarlata. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’operazione Cavani-PSG accontenta tutti. Ormai il feeling tra il giocatore ed i tifosi si era spezzato, cederlo per questa cifra va più che bene. De Laurentiis ha gestito al meglio questa vicenda, alla fine lo venderà per la cifra stabilita. Io non sono un grande fan del presidente azzurro, ma credo che costruirà un Napoli ancora più forte e, soprattutto, ha liquidi da investire sul mercato cosa che non hanno i grandi club italiani. Mercato? Ci vuole un grande attaccante, questo è certo. Non credo che la squadra vada rifondata perché l’intelaiatura c’è. Le priorità adesso sono la punta ed il difensore centrale. Adesso inizia il mercato del Napoli. Astori mi ha molto colpito, anche se Ogbonna ha un gran fisico. In mezzo al campo va prima sfoltita la rosa; il problema principale resta l’accatto, serve un gran colpo per galvanizzare l’ambiente e la squadra. La trattativa che sembra meglio avviata in questo momento è quella per Callejon.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.