Gabriele Cattaneo: “Dopo Damiao il Napoli prenderà anche Hernandez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di SportMediaset Gabriele Cattaneo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Trattativa per Damiao potrebbe chiudersi a 22 milioni. All’Internacional sono rassegnati alla cessione dell’attaccante. Dopo l’acquisto del brasiliano, il Napoli cercherà di concludere la trattativa per Hernandez del Palermo, così per avere due attaccanti. Julio Cesar? Non credo ci saranno particolari problemi. Dopo aver limato qualche dettaglio, il portiere brasiliano arriverà in azzurro. Dopo Cavani? Damiao è un calciatore importante, seguito dai top club. Deve confermarsi in Europa ma frequenta la nazionale brasiliano. Hernandez, fino a che è stato bene, ha fatto vedere grandi qualità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.