Gaetano Fedele: “Paolo vuole essere la bandiera azzurra, ma vuole anche sentirsi gratificato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’attestato di stima dimostrato dalla società fa piacere. Il Napoli ha subito rifiutato le proposte del Milan, adesso ci piacerebbe rivedere Paolo con la fascia al braccio. Non è facile per uno che fino a poco tempo fa era un titolarissimo vedersi messo da parte. Quando è arrivata la proposta del Milan, Paolo mi ha chiesto quale fosse il desiderio del Napoli: il ragazzo vuole essere la bandiera azzurra. Difensore? Già da tempo sapevamo che non sarebbe stato preso un altro difensore. Contratto di Paolo? Magari con il tempo la situazione cambierà. Paolo ha la forza per riprendersi il posto da titolare ed il fatto che il Napoli non ha voluto privarsene lo gratifica e ci rassicura. Abbiamo avuto anche segnali del fatto che il ragazzo è stimato fuori Napoli, la cosa più importante adesso è sentirsi un uomo gratificato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.