Gaetano Fedele: “Tutino resta a Napoli. Grava? La società cerca un posto adatto a Gianluca”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Con la società abbiamo parlato del futuro di Tutino. Si è pensato di lasciare il ragazzo crescere in società per poi mandarlo a farsi fare le ossa in qualche altre squadra. Si tratta pur sempre di un ’96 e deve rimanere sereno e tranquillo. Ritiro? Non so se partirà, lo decideranno i tecnici. Grava? L’attività calcistica di Gianluca è finita nel mese di maggio. Il Napoli vuole cercare un posto a Grava, la società si sta impegnando e sta cercando di creare dirigenti fatti in casa. Futuro del Napoli? Questo è un anno zero, bisogna lavorare duramente per ricostruire. Io sono fiducioso perché De Laurentiis non vorrà perdere questa nuova sfida.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.