Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Tutino resta a Napoli. Grava? La società cerca un posto adatto a Gianluca”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Con la società abbiamo parlato del futuro di Tutino. Si è pensato di lasciare il ragazzo crescere in società per poi mandarlo a farsi fare le ossa in qualche altre squadra. Si tratta pur sempre di un ’96 e deve rimanere sereno e tranquillo. Ritiro? Non so se partirà, lo decideranno i tecnici. Grava? L’attività calcistica di Gianluca è finita nel mese di maggio. Il Napoli vuole cercare un posto a Grava, la società si sta impegnando e sta cercando di creare dirigenti fatti in casa. Futuro del Napoli? Questo è un anno zero, bisogna lavorare duramente per ricostruire. Io sono fiducioso perché De Laurentiis non vorrà perdere questa nuova sfida.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.