Gallina (ag.Fornito): “C’è un accordo di massima col Pescara, ci rivedremo lunedì o martedi”

"Non c'è stata alcuna firma sul contratto ma solo una bozza d'intesa"

Non stiamo parlando di firme sul contratto ma di un accordo di massima trovato nell’incontro di stamane con il Pescara“: così Francesco Gallina, agente di Giuseppe Fornito, conferma a ForzaPescara.TV l’imminente chiusura della trattativa. C’è stata una bella chiacchiarata stamattina e a grandi linee è stata sancita una bozza di intesa“, prosegue il Procuratore, “ma ribadisco che non c’è stata alcuna firma. Ci incontreremo di nuovo tra lunedì e martedì“. Non si sbilancia troppo, come è giusto che sia, il noto agente ma Fornito può essere considerato virtualmente un calciatore biancazzurro anche se la concorrenza di altri club cadetti (Modena e Latina) è ancora presente ed insistente.

Ci sono altre squadre sul ragazzo”, conferma, “non solo il Modena ma è normale: parliamo di uno dei giovani più promettenti d’Italia e siamo contentissimi sia apprezzato in una piazza come Pescara per la quale nutriamo rispetto assoluto, per il Presidente e per gli uomini mercato. Non c’è bisogno poi di ricordare le gesta sul campo e i tanti giovani valorizzati, da Verratti a Immobile e Insigne”. 

Circa la formula del probabilissimo trasferimento non si sbilancia e si trincera dietro il massimo riserbo (possibile prestito con diritto di riscatto di metà cartellino, ad inizio settimana prossima se ne saprà di più) ma il dato certo è che la strada per il gioiellino del Napoli, aperta dai contatti tra i Presidenti dei due club, è in discesa.

La redazione di IamNaples.it aveva anticipato mercoledì 26 Giugno il sorpasso del Pescara sulle altre pretendenti, clicca qui per leggere l’articolo

Fonte: forzapescaratv.it

La Redazione

C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.