Garde (All. Lione): “Gonalons al Napoli? Non me lo immagino per niente”

Il tecnico del Lione Rémi Garde ha rilasciato alcune dichiarazioni a Le Figaro sulla possibilità che  Maxime Gonalons lasci il club francese per il Napoli sulla base di un accordo con la società azzurra, affermando  di voler ancora contare sul suo centrocampista; ecco quanto tradotto da IamNaples.it:

“Non riesco assolutamente ad immaginare una partenza di Max, in rapporto alla politica del club e del ruolo del giocatore, soprattutto da quando  il ragazzo ha ereditato la fascia di capitano. Ha fatto una stagione superba, soprattutto nella prima parte. La seconda è stata un poco più difficile, anche lo spogliatoio è stato più difficile. Si è assunto delle responsabilità che gli sono costate un po’ di energie. Il giocatore incarna tutte le qualità che io chiedo ci siano all’interno di uno spogliatoio: giocatori con la voglia di lavorare, di talento, innamorati della maglia, orientati al collettivo. Non ho mai avuto percezione che lui volesse partire.”

Fonte: Lefigaro.fr

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.