Cerca
Close this search box.

Gargano, l’agente apre al Messico: “Monterrey? Possibilità concreta, in settimana si saprà di più…”

In bilico il futuro di Walter Gargano. Il centrocampista uruguagio potrebbe lasciare il Napoli quest’estate, a confermarlo è l’agente del calciatore Pablo Boselli ai microfoni di MMDeportes: “Possibilità di approdare in Messico al Monterrey? Il ragazzo sarebbe disposto al trasferimento, dovrò parlare con il club partenopeo entro la fine della prossima settimana. Ostacoli al trasferimento? Bisogna parlare prima con il Napoli, ci sono poi altre offerte per Walter. C’è un’offerta dall’Inghilterra ed una dal Qatar, ma il Monterrey è un’alternativa concreta. L’opzione più fattibile? Non posso dirlo ad oggi,  si può dire invece che sarebbe disposto a trasferirsi al Monterrey. Sebastian Abreu gli ha parlato della squadra, ha avuto conferme positive. Contatti con la dirigenza messicana? Si, ho parlato con il presidente Luis Miguel, ci sentiamo quotidianamente. La prossima settimana, se Dio vuole, può essere quella decisiva”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.