Gattuso a Sky: “Milik non ha voluto rinnovare, ora si trovi una soluzione. Su Koulibaly…”

Le parole dell'allenatore dei partenopei

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 4-0 sul Pescara:

Milik? L’anno scorso siamo stati chiari, sia io che la società, doveva rinnovare ma per sua scelta non l’ha voluto fare e sa come la pensiamo, se non trova una soluzione abbiamo già preso due attaccanti e non sarà facile per lui. Koulibaly? Ha un valore preciso, se la società non ottiene i soldi che chiede non andrà via, ma sono storie diverse. Llorente? Ho tante scelte, ho preferito farlo lavorare, non mi sembrava corretto tenerlo in panchina per 5 minuti. Osimhen ieri non si è allenato perché era andato in Francia a rinnovare il visto. Si è visto che oggi era un po’ sulle gambe. Aldilà di questo, Petagna in attacco ha fatto molto bene. Non dobbiamo guardare solo ai gol, ma alla prestazione nel complesso della squadra e sicuramente oggi non abbiamo fatto benissimo”.  

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.