Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Aria di cambiamento nell’attacco del Napoli: Milik e Callejon più fuori che dentro. Può salutare anche Lozano

Aspettarsi una mini-rivoluzione del reparto offensivo azzurro ora è lecito

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport di oggi, una mini-rivoluzione nell’attacco del Napoli non sarebbe poi così inaspettata. E’ ormai noto che calciatori come Milik Callejon, ad esempio, siano con le valigie pronte e stanno solo aspettando l’offerta conveniente. A questi, secondo la ‘rosea’, può aggiungersi Lozano: “E poi c’è il caso Milik. La punta polacca che non vuole rinnovare e che verrà messo inesorabilmente sul mercato.

In Italia piace al Milan, da tempo a caccia di una punta per risolvere il problema del gol ai rossoneri. A tutto questo si aggiungono altri casi: il fallimento di Lozano che non ha convinto e, infine, la partenza di Callejon a fine stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.