Gazzetta – Caso Milik, è scontro: ha comunicato a Giuntoli di voler restare per andare in scadenza, le ultime

Nelle ultime ore qualcosa è cambiato nel rapporto tra Arek Milik e il Napoli, scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport raccontando che da mesi si sta discutendo sulla sua cessione, dopo che lo stesso giocatore per un anno ha sempre respinto la proposta di rinnovo presentatagli dal club: “L’esclusione dai convocati per la gara di ieri pomeriggio, è dipesa soltanto dal fatto che il giocatore non farà parte del progetto tecnico ed essendo a una settimana dall’inizio del campionato, Gattuso vuole puntare solo sui calciatori che avrà a disposizione. E sempre nella giornata di ieri, l’attaccante polacco ha comunicato a Giuntoli di voler restare e arrivare a scadenza”. Sugli scenari: “L’unico club ad avere attenzioni per Milik, in Italia, è la Roma. Alla Juve sarebbe interessato soltanto a scadenza e, dunque, a costo zero. Ma si sarebbe trattato di un’operazione finanziaria più che tecnica”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.