Cerca
Close this search box.

Gazzetta conferma la nostra esclusiva: “Napoli, contatti per Grenier”

Manovre a centrocampo: il Napoli al lavoro

La Gazzetta dello Sport scrive sui centrocampisti cercati dal Napoli:“€‹Bisogna procedere con determinazione su obiettivi specifici. Nel mirino c’è innanzitutto una mezzala di qualità: il no di Tolisso e del Lione (al quale sono state chieste informazioni per Grenier) è stato vissuto con disagio dal direttore sportivo Giuntoli perché il francese era considerato adatto per ricoprire più ruoli. Adesso, bisogna virare su un calciatore con caratteristiche diverse visto che comunque in mediana può essere arruolato anche Giaccherini quale vice Allan. Di conseguenza, piuttosto che tornare su Herrera del Porto (che ha già rialzato la posta portandola oltre i 35 milioni) rischiando un altro infruttuoso tira e molla. De Laurentiis ha riallacciato i contatti con la Sampdoria per Soriano ma, a quanto pare, c’è un club spagnolo pronto a pagare la clausola rescissoria da 15 milioni del blucerchiato. Di conseguenza, per il ruolo di vice Hamsik restano in corsa Zielinski e Rog. Il primo è il preferito di Sarri, l’accordo con l’Udinese è blindato ed ora si sta lavorando sul calciatore per convincerlo a non aspettare il Milan e ad accettare il Napoli (dove troverebbe il connazionale Milik). Rog della Dinamo Zagabria è l’alternativa giovane e di qualità che piace tanto a Giuntoli ma anche alla Fiorentina“.

Ecco la nostra esclusiva: I contatti tra Napoli e Lione non sono finiti: c’è l’idea Grenier

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.